Giro del mondo in crociera
E’ la regina indiscussa dei viaggi in crociera.
E’ la vacanza che tutti sognano. Non importa quale continente si voglia visitare, anzi perché non combinare tra loro tutte le destinazioni? Il giro del mondo in crociera è offerto da molte grandi navi di lusso attraverso il mondo.
Un viaggio intorno al mondo è qualcosa di maestoso, e può soddisfare le esigenze di ognuno grazie alle possibilità di estrema personalizzazione della durata delle crociere.
Se è vero che per un giro del mondo è necessario molto tempo, si ha tuttavia una ampia scelta da programmi di una media di 140 giorni a percorsi della durata di poco più di due mesi.
Chi può, sceglierà le crociere giro del mondo intermedie, che si aggirano intorno ai tre mesi o 100 giorni.
In nessun altro modo come in crociera si possono conoscere tante città, paesi e culture in un solo viaggio; avrete l’opportunità di visitare destinazioni esotiche in tutto il mondo, isole paradisiache e città famose, le une più affascinanti ed emozionanti delle altre.
Chi ama scattare foto potrà riempire interi album di fotografie, con scatti provenienti dai paesaggi del mondo intero.
Un giro del mondo in crociera è l’esperienza per la vita che si consiglia volentieri: grazie agli scali negli innumerevoli porti sparsi attraverso i diversi continenti, il crocerista può inserirsi direttamente nella vita quotidiana di città vivaci, pittoresche e colorate, così come di piccole e raccolte cittadine in capo al mondo.
Tra i numerosi scali, prendetevi il tempo di passeggiare sulla nave e godervi le comodità offerte dalle più grandi compagnie di crociera; vi sono proposte le migliori mete attraverso Europa, Asia, Africa, America e Oceania.
Le destinazioni proposte non sono mai le stesse: cambiano le rotte, cambiano i porti e le città; se un giro del mondo non basta, le compagnie di crociera promettono di farvi viaggiare verso sempre nuove destinazioni.